Nims (Gruppo Lavazza) riconferma Yak Agency alla gestione della comunicazione interna anche nel 2023

Per il terzo anno consecutivo sarà Yak Agency, guidata dai Marco Dalla Dea e Giovanni Cecolin, a curare la realizzazione dell’house organ e i relativi servizi digital di Nims, storica azienda acquisita da Lavazza e specializzata dal 1979 nella distribuzione e vendita diretta del caffè in caps in tutta Italia. Anche nel 2023 l’agenzia continuerà a lavorare alla progettazione editoriale del periodico bimestrale cartaceo “Nims racconta”, occupandosi di tutte le attività riferite alla creazione del magazine: dall’impaginazione grafica dei contenuti alle declinazioni digital, fino alla realizzazione di una newsletter e al popolamento contenutistico del portale web di riferimento. Sono previsti sei nuovi numeri con articoli inerenti le novità aziendali, interviste ai manager e alcune ricette da realizzare con le macchine e l’ampia offerta dei prodotti Lavazza, con cui Nims ha iniziato una partnership nel 1994 per portare nelle case delle famiglie italiane tutta la bontà del caffè espresso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *