Fidenza Village si racconta sulle reti Mediaset

Fidenza Village lancia la nuova campagna tv, ideata dal team creativo della casa di produzione Gothacom, specializzata in motion design and graphic 2D/3D. Lo spot, on air fino al 29 gennaio, ha come protagonisti della storia tre giovani che, appassionati di shopping, si muovono tra le boutique del Villaggio alla ricerca delle migliori occasioni di acquisto. A queste scene si aggiunge una parte di animazione, realizzata in computer grafica, con le opere dell’artista Rame13, che diventando tridimensionali, prendono vita staccandosi letteralmente dalle pareti. Le tigri colorate, come emblema di ospitalità del Villaggio, danno il benvenuto agli ospiti, mentre gli aironi strizzano l’occhio a chi ha trovato l’offerta migliore. Con un editing da 30”, lo spot è su tutte le reti Mediaset, sia all’interno della programmazione lineare che in quella on demand. Regia di Paolo Lobbia e direzione creativa di Marco Zamana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *