McDonald’s e Mondadori Media aderiscono all’accordo di Pietrarsa del Garante per la Privacy

Si è tenuto al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, l’evento “State of Privacy ’22”, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, per promuovere un corretto uso dei dati digitali tra gli utenti. In questa cornice McDonald’s Italia e Mondadori Media  hanno aderito alla proposta del Garante per la Privacy, firmando l’accordo che li impegna a promuovere il corretto utilizzo dei dati digitali tra i più giovani e a mettere in campo gli strumenti per educare i bambini e i ragazzi al valore dei loro dati personali, affinché diventino cittadini, utenti e consumatori attivi e consapevoli. Focus Junior, brand per bambini e ragazzi con un approccio edutainment, trasmetterà concetti e terminologie in modo divertente, stuzzicando la curiosità con le domande giuste e con ironia. I contenuti verranno amplificati nei ristoranti McDonald’s da un booklet di Focus Junior, ricco di vignette, infografiche e illustrazioni, che verrà distribuito in occasione di eventi dedicati ai più piccoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *