Lavazza ¡Tierra! Invita a scoprire il “Rhythm of Nature” anche durante l’Eurovision Song Contest di Torino. Firma Armando Testa

In questi giorni – e fino al termine dell’Eurovision Song Contest il 14 maggio –, sarà on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno tra i sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa. Il caffè biologico di Lavazza condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e, durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino. Per l’occasione Armando Testa ha sviluppato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè ¡Tierra! attraverso una campagna multicanale, che parte da tv e cinema, con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio e si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani. Al centro della campagna le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra. Da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision. È questo Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!. Per Armando Testa hanno collaborato il drettore creativo esecutivo Michele Mariani, il team creativo formato da Andrea Lantelme e Federico Bonenti, il servizio clienti: R affaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *