Xister Reply per Yakult firma la social activation #dituogusto

Yakult torna on air con #dituogusto, progetto digitale realizzato da Xister Reply, con l’obiettivo di avvicinare il prodotto al concetto di gusto, lanciando il messaggio che Yakult non solo aiuta a stare bene ma è anche buono. Protagonisti della activation i due spot multisoggetto dal tone of voice vivace e coinvolgente, realizzati da Xister Reply, che chiamano l’utente a definire in prima persona il gusto sorprendente di Yakult, indirizzandolo all’ activation page www.dituogusto.yakult.it. Qui, oltre a trovare una serie di informazioni approfondite circa la sua composizione e il suo sapore, gli utenti potranno creare la definizione perfetta per il gusto di Yakult. Nella seconda fase di campagna i neologismi più curiosi generati dagli utenti attraverso la piattaforma verranno pubblicati sui canali social di Yakult per generare buzz e wom riguardo al gusto, stimolando la curiosità degli utenti verso il sapore del prodotto e dirigendoli all’acquisto. Produzione di Editing & More.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *