Un milione di follower sul canale TikTok di GialloZafferano. Tra i creator debutta la TikTok ambassador Diletta Secco

Sbarcato su TikTok da poco più di un anno, GialloZafferano raggiunge quota un milione di follower. Un risultato a cui si sommano, sempre sulla piattaforma di video brevi, gli oltre 300.000 follower, in costante crescita, che il brand ha raggiunto nella sua versione internazionale in lingua inglese. Il food media brand del gruppo Mondadori ha conquistato la community del popolare social grazie al mix di contenuti esclusivi e linguaggi originali, studiato per coinvolgere attivamente un pubblico sempre più ampio e di essere punto di riferimento in cucina anche per i più giovani. La formula delle video ricette in pillole si sta, infatti, rivelando vincente per GialloZafferano non solo su TikTok, ma anche sugli altri social network, in particolare Instagram, con oltre 40 milioni di visualizzazioni ogni mese. Un successo raggiunto grazie a un palinsesto editoriale che vede coinvolti più di 50 top creator, che da luglio si arricchisce della collaborazione in esclusiva editoriale della food creator e TikTok ambassador Diletta Secco (@dilettasecco), promotrice del concetto di sostenibilità in cucina con ricette semplici, pensate per ridurre al minimo gli sprechi e sensibilizzare la community sul tema dell’alimentazione sana e a ridotto impatto ambientale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *