Una campagna omnichannel per la nuova visual identity per i succhi di frutta Skipper

100% ingredienti di origine naturale, è l’impegno che guida il brand Skipper (gruppo Zuegg) che utilizza ingredienti provenienti dalla natura e lavorati per mantenere le qualità originarie della frutta. Il brand si presenta al grande pubblico con nuova veste grafica, rinnovata per tutta la gamma. L’agenzia che ha sviluppato il progetto è Marimo, che segue anche  la comunicazione e la visual identity dei brand del Gruppo Zuegg dal 2016. Marimo ha firmato anche la campagna di comunicazione a supporto del rilancio. La campagna, prodotta da The Box Films e pianificata da Address, è in onda a partire dal 30 maggio per 6 settimane su tv e sul web, con 3 soggetti: uno spot manifesto e due tagli da 15’’, questi ultimi dedicati alla linea Intensi e Senza Zuccheri Aggiunti. “You are the Skipper” è il claim della nuova campagna che fa parte di un quadro strategico di rilancio di Skipper, che si concretizzerà in attività con protagonisti influencer sui social del brand e personalità impegnate attivamente in un cambiamento sociale o personale. Le agenzie che seguono i progetti social e digital pr per il Gruppo Zuegg sono Mission to Heart e INC Comunicazione.

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