“Livigno, mi piace”: partita la campagna integrata Summer 2021

Tv, digital, social, attività di pr compongono il media mix scelto per raccontare l’offerta estiva del Piccolo Tibet, nome con il quale è anche conosciuta Livigno. Con il claim “Livigno, mi piace” studiato da PR & Go Up Communication, la destinazione alpina si posiziona come top of mind in vista di un’estate tutta italiana tra montagne e natura, sport all’aria aperta, food e tanto relax.  In continuità con il percorso strategico e di posizionamento lifestyle che l’agenzia ha intrapreso nel 2020 a fianco dell’Azienda di Promozione Turistica locale, il concept creativo mostra le tante sfaccettature della destinazione con un tono di voce moderno e trasversale. Lo spot 30” che inaugura la campagna estiva è in tv con una pianificazione su reti nazionali per la durata complessiva di 6 settimane. La campagna multisoggetto prevede anche una declinazione 15” per il digital e i social, con una pianificazione che, oltre all’Italia, include anche alcuni Paesi del Nord Europa. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *