Engie dà il via al format creativo “Civico Zero” firmato The Big Now/mcgarrybowen

Engie è on air con “Civico zero”, nuovo format creativo ideato da The Big Now/mcgarrybowen che rappresenta il luogo metaforico che accoglie chi vive in modo green, abbracciando uno stile di vita sempre più consapevole, a difesa della vita sul Pianeta, in linea con l’impegno del brand ad agire tutti insieme per ridurre le emissioni di Co2 sul Pianeta, la nostra vera casa. Perché “più siamo, meno pesiamo”. La prima campagna è dedicata alla nuova offerta Fotovoltaico PESO ZERO che, con il 50% di sconto, permette di acquistare e installare un nuovo impianto fotovoltaico di ultima generazione. Protagonisti i primi “inquilini” del Civico Zero di Engie Italia, la famiglia Bossari e il campione nazionale di stile libero, Marco Orsi, già planet ambassador di Engie. Con il planning media di Vizeum (dentsu italia), “Fotovoltaico PESO ZERO” è supportata da una campagna addressable TV, digital (video e display) e social. Casa di produzione The Big Angle (dentsu italia)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *