BigMat riconferma Different per il lancio del programma loyalty 2021

Leader in Italia ed Europa nei punti vendita per la distribuzione di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare, BigMat riconferma Different per il rilancio di un progetto con l’obiettivo di aumentare il tasso di fidelizzazione della propria clientela. Dal 2016 Different accompagna BigMat in una strategia di fidelizzazione dei loro clienti finali, attraverso una carta fedeltà denominata «Big Card» e nella realizzazione di una piattaforma web in continua evoluzione. Il catalogo premi è sia digitale sia cartaceo, infatti il touchpoint fisico assume da sempre per BigMat una valenza strategica decisiva nel rafforzare il legame con i clienti finali, all’interno di una customer journey sempre più efficiente e virtuosa, grazie proprio alla sinergia creatasi negli anni con Different. La clientela BigMat ha la possibilità di scegliere i premi tra una rosa di prodotti come Ariete, Beurer, Zwilling, Samsung, Lanerossi, Ballarini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *