In seguito a una gara a Caffeina è stato affidato da Herbalife, brand leader della vendita diretta dei sostituti del pasto, degli integratori alimentari e dei prodotti per la cura della pelle, la comunicazione e l’ottimizzazione delle performance sui social. Grazie a un approccio sinergico tra strategia, creatività e media, Caffeina si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand in un nuova comunicazione sui social coerente con il posizionamento internazionale e con una forte connotazione al mercato italiano e al relativo target. L’incarico vedrà coinvolta Caffeina anche nella gestione delle partnership, del media, dei progetti speciali e delle attività di influencer marketing di Herbalife Italia, per rafforzare la brand reputation e contribuire a migliorare la brand experience, in una logica Data Driven e People Oriented, grazie a dati e KPI che si distacchino dalle vanity metrics e che permettano di rafforzare il rapporto tra il brand e le persone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *