La low cost Volotea torna a comunicare con un “contagioso ottimismo”. Il media mix è firmato da MediaTrack

Il 16 maggio la compagnia spagnola di voli low-cost Volotea ha lanciato la sua seconda campagna nazionale sui principali canali televisivi nazionali. La campagna invita a viaggiare, strizzando l’occhio a un “contagioso ottimismo”. Firmato dall’agenzia Alegre Roca e prodotto da Glassy Films, lo spot è ambientato in un futuro ormai prossimo, con restrizioni e norme sanitarie più flessibili, quando sarà possibile ricominciare a viaggiare. In questo scenario, si vede il primo turista cheesce di casa per andare all’aeroporto per partire per le vacanze. Durante il tragitto, il rumore delle ruote della sua valigia, che pochi mesi fa sarebbe stato percepito come poco gradevole, viene associato al piacere di poter tornare a viaggiare, dopo lunghi mesi di isolamento. Sostenuta dall’hashtag #ottimismocontagioso, la campagna sarà declinata anche in radio, online e social (Instagram, Facebook, Youtube e Tiktok), ooh. Il primo flight sarà on air e online dal 16 maggio al 5 giugno e, successivamente, dal 13 giugno al 10 luglio. La campagna è pianificata da MediaTrack, con cui Volotea collabora fin dalla sua nascita, nel 2012.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *