“Foxy per te non ha segreti”: è on air la campagna firmata Havas Milan e pianificata da Initiative

Con la creatività di Havas Milan, il brand Foxy comunica in tv la sua scelta di scrivere sull’etichetta di ogni confezione tutto quello che c’è da sapere sui suoi prodotti. Un’azione che resta fedele alla promessa di marca “Foxy, sempre vicina a te” e informa il consumatore sulla composizione dei prodotti, la provenienza delle materie prime, la riciclabilità al 100% delle confezioni e la scelta di non testare mai sugli animali. Il film racconta la quotidianità e l’autenticità di una famiglia. Per ognuno dei componenti, vediamo rappresentata una caratteristica personale, una di quelle che solo chi ti conosce bene sa. Come Foxy, che conosce bene i suoi consumatori, ai quali è sempre stata vicina. E oggi è proprio Foxy a farsi conoscere senza segreti. La pianificazione media è di Initiative, network di comunicazione internazionale. Lo spot tv è on air sulle principali reti nazionali, la campagna sarà declinata anche in radio e sui social. Previsto anche un adattamento per la Spagna. Casa di produzione The Family e la regia Pablo Olivero. Fotografia Pablo Clemente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *