Clear Channel Italia introduce gli ologrammi. La prima campagna adv per il brand Alessandra Camilla Milano

Clear Channel Italia introduce gli ologrammi nella sua offerta che aggiunge ulteriore valore alle campagne pubblicitarie. Sfruttando la diffrazione della luce la tecnologia olografica crea immagini virtuali in 3D con una qualità e definizione tali da sembrare quasi reali. Gli impianti Clear Channel si trasformano in display olografici che, grazie al forte impatto visivo, generano un’esperienza immersiva. La potenza comunicativa risulta amplificata e il messaggio memorabile. Come partner Clear Channel Italia ha scelto la tech company Hologram Communication, fondata a Milano nel 2019 raccoglie in un unico laboratorio di idee tutte le professionalità necessarie per concepire la migliore strategia di proiezione olografica. Gli ologrammi integrati negli impianti sono realizzati con la tecnologia Hypervsn, un sistema che riproduce immagini olografiche 3D dettagliate, luminose e ad altissima definizione. La prima campagna adv debutta con il brand Alessandra Camilla Milano che presenta la collezione di gioielli realizzati a mano. Tra le sue creazioni spicca l’anello Diamond Bar, che attraverso l’ologramma si mostra in ogni sua sfaccettatura.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *