Vimec sceglie Inside per un doppio progetto di digital marketing

Fondata nel 1980 e specializzata in soluzioni per la mobilità delle persone, producendo, in particolare, montascale, piattaforme elevatrici, ascensori, homelift, Vimec ha deciso di affrontare due nuovi mercati, europeo e asiatico, puntando sul digital marketing. Questi importanti progetti si sono sposati alla perfezione con la filosofia di Inside, forte dei suoi 35 anni di esperienza nel marketing B2B e nella comunicazione integrata. L’agenzia, guidata da Luca Targa (ha sviluppato due differenti piani strategici per dare maggiore visibilità a Vimec all’interno delle aree geografiche di riferimento per il posizionamento dei suoi specifici prodotti. Le funzioni del metodo Inside Conversion Marketing sono state utilizzate in modo differenziato per i due obiettivi al fine di massimizzare l’efficacia di ogni attività e garantire un alto grado di personalizzazione. Per raggiungere i traguardi i 36 professionisti di Inside hanno creato un team di progetto per dedicarsi al potenziamento degli strumenti digitali a supporto del comparto commerciale-marketing dell’azienda. Specialist e menti creative del team hanno applicato i principi dell’Inside Conversion Marketing, coordinando le loro attività sia nella fase di pianificazione che in quella operativa. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *