Per il debutto sul mercato Lenet Group sceglie Lifecircus

Nuova realtà imprenditoriale nata come evoluzione di Thun e costituita da una rete sinergica di imprese che offrono prodotti e servizi personalizzati di omnicanalità, Lenet Group ha scelto Lifecircus per il corporate design, il branding della sede, la content creation e la supervisione creativa del sito, oltre alla creazione del video istituzionale e alla realizzazione dello shooting fotografico. L’idea alla base dell’immagine coordinata è la storia e la tradizione di Thun da cui tutto prende avvio. Il logo si ispira alle origini ed evoca un luogo magico, le montagne, testimoni della nascita di un piccolo laboratorio di ceramica a Bolzano, oltre 70 anni fa e, oggi, della costituzione di un Gruppo che integra le attività B2B – logistica, digitale, integrazione e-commerce con il retail, rappresentate nel gruppo da Connecthub Digital & Logistics – e le attività B2C – gift&home decor, rappresentata dai marchi Thun, La Porcellana Bianca, Rituali Domestici, Rose e Tulipani e Domino, food, con i Thun Cafè, e pets, con Luxpets, primo marketplace nel segmento di fascia alta per gli animali da compagnia. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *