Ford entra nell’Oies per aumentare le competenze e per valorizzare “Team Fordzilla”

Ford Italia si è iscritta al network dell’Osservatorio Italiano Esports. L’accordo rientra nella strategia della nota casa automobilistica di presidiare un ambito strategico per la promozione del brand. Forte del successo del progetto di virtual racing “Team Fordzilla”, lanciato al Gamescom del 2019 in 5 mercati diversi, tra cui l’Italia, Ford ha deciso di fare un ulteriore passo verso la propria affermazione come brand automotive di riferimento per le nuove generazioni. «Ford può vantare un pedigree da corsa invidiabile. Per questo abbiamo deciso di capitalizzare questo know-how e trasferirlo al mondo degli esports, grazie anche alla collaborazione con Oies, che siamo certi ci aiuterà a catturare l’interesse di una nuova generazione di piloti, ispirandoli magari a competere su uno dei nostri veicoli Ford Performance» afferma Marco Alù Saffi, direttore delle Relazioni Esterne Ford Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *