Alto Milano per la campagna adv ss21 si ispira alla Dolce Vita italiana

Eccellenza italiana dal 1923 nel campo della calzetteria, Alto Milano lancia la campagna adv spring summer 2021 ambientata in Italia sulle coste del Lago di Garda.  Nella campagna Alto Milano racconta il desiderio di libertà di una gioventù bella e irriverente che vuole assaporare ogni attimo di una vita “a colori” ricercando la felicità in una gita fuori porta o in un tuffo in acqua insieme ai propri amici. Protagoniste della campagna adv sono le calze Alto Milano messe in primo piano in un gioco di contrasti di tessuti e colori. Ideata internamente la comunicazione racconta la collezione calze Alto Milano attraverso uno storytelling dal gusto contemporaneo che enfatizza i diversi modelli di calze come accessori fashion perfetti per qualsiasi look e in qualsiasi occasione. La campagna sarà pianificata sui principali magazine lifestyle on e off line italiani ed esteri e sarà al centro di azioni mirate omnichannel.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *