Perfetti Van Melle sbarca in tv con Benegum gusto Junior

Selection Communication & Design, in collaborazione con la divisione Short Video Production Publitalia ‘80, ha sviluppato la comunicazione 15” per Benegum gusto Junior, il brand di Perfetti Van Melle che il 21 febbraio ha fatto il suo ufficiale in tv. Lo spot “La faccia golosa delle vitamine”, racconta come uno stile di vita ideale abbia bisogno di movimento, di una dieta varia ed equilibrata con una buona dose di vitamine e quando serve di Benegum gusto Junior, integratore di vitamine sotto forma di caramelle gelée alla frutta. Lo spot, on air fino al 6 marzo, è pianificato sui canali Cartoonito, Boing e Boing Plus e con un approccio familiare intende catturare sia l’attenzione dei bambini che quella dei genitori, nello specifico delle mamme, attraverso la modalità del co-viewing, tipica dei canali dedicati ai più piccoli. A sottolineare la credibilità funzionale del brand, una demo con le vitamine che entrano nel barattolo, mentre due caramelline gelée girano sugli occhi del bambino per evidenziare la golosità e la bontà di Benegum gusto Junior. Casa di produzione Tribù Studios.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *