Omnicom PR Group Italia al fianco di Barilla nel progetto “Grani D’Autore”

Barilla presenta “Grani D’Autore: dalla semina al raccolto del grano duro Barilla”, viaggio tra i valori della pasta fatta con Grano Duro Selezionato 100% Italiano che racconta, attraverso il linguaggio dell’arte, il lavoro per la valorizzazione di una filiera agricola italiana di qualità, responsabile e sostenibile. Un progetto articolato che nasce in collaborazione con Omnicom PR Group Italia, che ne ha curato l’idea pr e la gestione, ed ha visto coinvolto Il Prisma, società internazionale di architettura e design, con Dna italiano, per sviluppare il progetto architettonico e di experience design. Un pool di agenzie ha collaborato alla produzione e realizzazione di un’opera che vuole rendere giustizia al longevo rapporto di Barilla con l’arte, ancora una volta strumento privilegiato di comunicazione e sensibilizzazione; ne deriva un vasto e molteplice contributo artistico offerto a Milano e a tutta Italia in un momento di forti limitazioni, risposta concreta a un’esigenza culturale crescente. Il programma si compone di un’esposizione artistica presso La Biblioteca degli Alberi (Gae Aulenti – Milano); di un’esperienza virtuale e aumentata, visitabile online attraverso il sito Barilla; di un concorso dedicato ai consumatori; infine di una mostra esperienziale e immersiva in Triennale Milano. Inoltre, fino al 28 marzo, grazie al nuovo concorso Barilla, ogni giorno sarà possibile vincere uno dei 100 kit di Grani D’Autore.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *