Corona on air e online con “Dove inizia il Paradiso”. Pianificazione di Vizeum

Corona, brand di AB InBev, anche in questa primavera così particolare, invita a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il proprio angolo di paradiso. Come il momento dell’aperitivo: è il momento di disconnessione per eccellenza per tutti gli italiani che, quando scatta la sua ora, staccano la spina dalla routine. Ed è proprio l’aperitivo al centro della nuova campagna digital e tv “Dove inizia il paradiso”. Grazie a una programmazione dedicata su Facebook, Instagram e YouTube, lunga 7 mesi, Corona porterà online e sui social il suo aperitivo, coinvolgendo il pubblico nella celebrazione del proprio momento perfetto, tra brindisi, lime e tramonti che lo rendono davvero unico. La creatività di Nachtlab Agency, la pianificazione è a cura di Vizeum. In tv, invece, Corona sarà on air fino a ottobre con uno spot che racconta la ricerca del momento perfetto di relax: un luogo speciale, gli amici e una Corona con una fetta di lime. La campagna, con la creatività firmata da draftLine Europe e pianificazione a cura di Vizeum, sarà live su tutte le principali emittenti tv con video da 15”. Inoltre, il marchio propone “L’Aperitivo con Corona”, che permette di vincere il set tagliere e apribottiglie Corona. L’operazione è valida fino a giovedì 17 giugno. Il regolamento completo è disponibile online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *