Con “Primavera in Tavola” e i Pisellini Findus si vincono i corsi de La Cucina Italiana. A supporto una campagna tv e social

Findus presenta “Primavera in Tavola”, nuova consumer promo in collaborazione con la Scuola de La Cucina Italiana. Acquistando una qualsiasi confezione di Pisellini Primavera, tra cui quelle con le grafiche della promo da 450gr, ogni consumatore potrà partecipare al contest e condividere una ricetta con i Pisellini Primavera utilizzando l’hashtag #primaveraintavola. Per partecipare bastano pochi passaggi: fino al 31 luglio è possibile registrarsi al sito Primavera in Tavola , scattare una foto della propria ricetta creata con i Pisellini Primavera Findus con il pack del prodotto in evidenza e caricare sul sito dedicato la foto e la descrizione della propria ricetta. Una giuria di esperti selezionerà le 10 migliori ricette e per i vincitori in palio un corso di cucina firmato “La Scuola de La Cucina Italiana”. “Primavera in Tavola” è supportata da una campagna di comunicazione che prevede materiali social, contenuti video e display. La consumer promo è raccontata anche da un codino tv on air dal 14 marzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *