AdKaora presenta la proximity suite Circle a disposizione di brand e centri media

Il proximity è tra i principali strumenti di marketing, sempre più centrale in una strategia di comunicazione integrata e omnichannel.  A partire da questa consapevolezza AdKaora, agenzia digitale del gruppo Mondadori, presenta la piattaforma Circle, che integra in un unico tool tutte le sue soluzioni di proximity marketing. Interamente ideata e realizzata dal team di sviluppo di AdKaora, Circle integra, in un unico sistema circolare, tutti i punti del geo advertising, per fornire per ogni campagna dati aggiornati sulle visite degli utenti negli store in tempo reale e insight finali completi, divenendo così un importante supporto alle strategie di marketing. A seconda degli obiettivi e dei punti dell’offerta attivati, il cliente potrà monitorare direttamente online in real time, attraverso efficaci e intuitive dashboard, i principali KPI delle campagne di prossimità per ciascun canale media attivato tra display, notifiche push e dooh. Inoltre, al termine della pianificazione pubblicitaria, potrà avere a disposizione dati avanzati esportabili delle analisi footfall con l’evidenza dell’impatto della campagna sulla pedonalità. Inoltre è possibile consultare audience profilate attivabili su più media di prossimità e affiancare alle analisi footfall, quelle su sell out con uplift vendite, ROI e approfondimenti qualitativi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *