Un messaggio di forza e resilienza da parte di Actimel per tutti i milanesi

Alleato del sistema immunitario, Actimel rinnova tutta la sua gamma di prodotto con un contenuto più alto di vitamina D, il più forte di sempre. Parte dal suo posizionamento con l’ambizione di aiutare le persone a sentirsi più forti dentro, soprattutto in questo periodo difficile in cui abbiamo bisogno di essere più forti fisicamente ma soprattutto mentalmente. Actimel decide di lanciare un messaggio di forza a tutta la città di Milano con la nuova campagna ooh insieme a VMLY&R. Due i soggetti: uno racconta la caratteristica principale del prodotto, una bottiglietta arricchita di vitamina D, piccola ma “Forte dentro”. Così forte da rompere anche il vetro della pensilina che lo ospita. Nell’altro un messaggio diretto di resilienza: “Milano, Fatti Forza. Qualsiasi cosa succeda”. La campagna sarà amplificata anche sui canali social. La pianificazione è curata da Mindshare, la concessionaria ooh è IGP Decaux. Casa di produzione Hogarth.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *