Online e nei ristoranti Kfc torna il Double Down. Creatività di Isobar, pianifica Simple Agency

Atteso dai fan di Kentucky Fried Chicken, torna dal 15 febbraio nei ristoranti italiani del brand il Double Down, panino che al posto del pane ha due filetti del pollo fritto KFC preparati con la ricetta Original Recipe e all’interno bacon, salsa barbecue e formaggio. Lo speciale panino e il Colonnello Sanders, fondatore di Kfc, sono protagonisti della campagna, ideata da Isobar e pianificata da Simple Agency (entrambe parte di dentsu), online fino al 7 marzo sui canali digital, sui social di KFC Italia e per la prima volta su Twitch. Nello spot il Colonnello Sanders si collega in video call, anzi in una Kfcall, con i suoi alter ego, Genio e Sregolatezza, in cerca di ispirazione per un nuovo panino. Ma i suggerimenti che il Colonnello riceve non portano altro che alla composizione del Double Down con la conferma che il Colonnello aveva giá ideato il panino più originale in circolazione. Produzione di Utopia e regia di Giada Bossi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *