Italiaonline e ICE collaborano per un piano formativo dedicato all’export digitale

L’internet company Italiaonline e l’Agenzia ICE hanno siglato un accordo di partnership per l’organizzazione di un piano formativo e di comunicazione gratuito per approfondire le più recenti strategie di business volte a favorire l’esportazione del made in Italy, in modalità all digital. L’iniziativa consiste in 10 webinar, tra febbraio e giugno, dedicati agli argomenti chiave legati al digital export: dal mercato globale ai maggiori importatori di made in Italy come Cina e Usa; dai Paesi importatori emergenti (Corea del Sud e India) ai principali marketplace internazionali, fino ai big vendors mondiali come Amazon e Alibaba. Target del programma i settori dedicati alle attività di e-commerce internazionale così come evidenziati da ICE, ovvero gli operatori economici del settore Food, Beauty, Design, Fashion, Jewels, Wine, Cosmetics, Shoes e Leathergoods.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *