Flu cresce nell’influencer marketing e chiude il 2020 a +90%

Si è chiuso con un bilancio positivo il 2020 di Flu agenzia italiana parte di Uniting Group Holding specializzata in influencer marketing, che, nonostante un anno ricco di incognite, ha saputo rispondere e alle esigenze di un mercato alla ricerca di nuove metodologie e progetti di comunicazione. Il 2020 porta in dote numeri molto positivi, con una crescita superiore al 90% e un fatturato di circa 1.5 milioni di euro, grazie anche a un ampliamento del portfolio clienti che ha visto Flu interfacciarsi e lavorare con oltre 30 nuovi brand. Dodici mesi fondamentali nel percorso di crescita, che si è tradotto anche in nuovi arrivi all’interno del team nel 2020 e l’inserimento di altre tre risorse già nel primo semestre e il lancio di importanti novità, a partire dalla piattaforma proprietaria che verrà presentata nei prossimi mesi. Afferma Rosario Magro, co-owner e marketing director di Flu: «Per il 2021 ci siamo posti l’obiettivo di un incremento di fatturato del 50%: un ulteriore cambio di passo che sarà reso possibile anche grazie a professionisti di talento che si inseriranno nella nostra struttura. A questo si aggiunge lo sviluppo di nuove tecnologie proprietarie che segneranno una svolta determinante per la misurazione e la trasparenza nell’ambito dell’influencer marketing».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *