Debutta OFF Media, realtà indipendente cofondata e guidata da Lorenzo Fabbri

In un periodo in cui il digital sembra essere diventata la sola via per comunicare, nasce OFF Media, centro media indipendente specializzato nella pianificazione strategica di strumenti offline, co-fondato da Lorenzo Fabbri, ceo dell’agenzia Jungle, specializzata in attivazioni non convenzionali e campagne di guerrilla marketing. «Siamo “OFF” perché “fuori” dai grandi circuiti internazionali e parallelamente perché crediamo nella centralità della vita offline, dal territorio urbano all’ambiente domestico. Negli ultimi 10 mesi per avere una parvenza di normalità siamo stati tutti costretti ad accelerare il processo di digitalizzazione, a costruirci un mondo online in cui socializzare e lavorare, ma è evidente che con l’avanzamento della campagna vaccinale questo trend si ribalterà altrettanto rapidamente, con la conseguente definizione di un nuovo equilibrio tra online e offline». Con un team composto da specialisti atl ed esperti di nuovi media, OFF Media propone una visione contemporanea della classica pianificazione offline, dove l’assioma outdoor/tv/stampa/radio viene contaminato con strumenti non convenzionali, dando luogo a nuove modalità di esposizione. Il roster d’agenzia conta tra le sue fila giovani professionisti provenienti dal mondo del marketing territoriale e planner con esperienze decennali in concessionarie e centri media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *