Now Tv si presenta con una multisoggetto sui circuiti Publitalia, Discovery, fta Sky

La prima campagna Now Tv del 2021 celebra libertà di visione, energia e varietà di contenuti, ovvero l’essenza del servizio streaming di Sky, mentre il brano “Don’t Stop Me NOW” accompagna le immagini dei titoli più iconici di Now Tv. Uno showcase con le sequenze alternate degli attimi più intensi di “Gomorra-La serie”, “Il Trono di Spade”, “The Undoing”, “C’era una volta a… Hollywood”, e tanti altri titoli. Guidati da una voce narrante e da una colonna sonora intramontabile, i protagonisti dei film e delle serie tv diventano i testimonial degli spot, ogni scena si amalgama all’altra diventando parte di un unico set dinamico e divertente. Tre i soggetti creativi che compongono la campagna, uniti tutti dallo stesso fil rouge: i contenuti di Now Tv. Iteramente realizzata da Sky Creative Agency, agenzia creativa interna di Sky, è partita domenica 17 gennaio e sarà on air per tre settimane. Il piano media si concentra su tv e video digital sui circuiti Publitalia, Discovery, fta Sky.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *