L’offerta Tim Unica al centro della nuova campagna tv e digital con Amadeus

Da domenica 10 gennaio Tim è on air con lo spot dedicato a Tim Unica, offerta che propone  la Fibra di Tim, per connettere tutta la casa grazie al WiFi certificato, insieme al Mobile di Tim con il beneficio dei giga illimitati in regalo per tutta la famiglia. Protagonista Amadeus, che come un gigante si muove in un paesaggio coloratissimo rappresentato dai monumenti più famosi del nostro Paese. Con Amadeus un tecnico Tim che accompagna all’interno di una casa colorata e animata in ogni suo angolo dai passi di danza della famiglia – sulle note di “Questa è Tim” cantata da Mina – proprio a rappresentare la copertura WiFi a 360° della connettività fisso e mobile di TIM.  Lo spot è ideato e diretto da Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, con Luca Tommassini, che ne ha curato anche la coreografia. La campagna prevede anche una videostrategy digital e attività in store. Produzione di Armosia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *