Gli 80 anni di Jeep raccontati da Leo Burnett in tv e online

Per l’arrivo negli show room della nuova gamma Jeep Renegade MY 2021 e della serie 80° anniversario è on air dal 15 gennaio con la campagna ideata da Leo Burnett. Declinata su touchpoint diversi, la nuova campagna sintetizza nel film la potenza emotiva della storia del brand. Visibile sui principali canali tv – generalisti, satellitari e digitali –, a presidio di programmi d’informazione e intrattenimento a elevata audience, sarà protagonista durante le partite di serie A e di Coppa Italia fino alla fine di gennaio. Lo spot racconta un viaggio nel tempo, quello compiuto da Jeep dal 1941 ad oggi. Un percorso fatto inseguendo sempre la libertà. Ed è proprio questo spirito di libertà che ha ispirato tutta la campagna che vuole celebrare l’ottantesimo anniversario partendo dal modello Renegade. Perché dopo ottant’anni di successi il marchio Jeep è pronto ad andare avanti e a scrivere la storia come fosse il primo giorno. La pianificazione su web, oltre ai formati display, prevede anche lo spot video sulle piattaforme digitali dei principali broadcaster televisivi, su Youtube e sui social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *