Ferrero con Leo Burnett per raccontare come Pocket Coffee ti carica di piacere

Leo Burnett realizzata una nuova campagna che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee, brand del gruppo Ferrero con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”. Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit di Pocket Coffee che offre, ovunque siamo e in ogni momento della giornata, un’esperienza di consumo unica e “ricaricante”. Le scene girate tra Germania e Italia e montate su una musica coinvolgente, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica.  Anche se “ogni giorno è diverso”, la creatività sottolinea come ci sia sempre bisogno della ricarica di piacere di Pocket Coffee, #7giornisu7. Ciò grazie alla qualità distintiva del prodotto che ha un cuore di vero caffè (100% miscela arabica) racchiuso in un guscio di cioccolato. Oltre che in tv, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20” proposti a rotazione. “Francese/Russo” e “Ispirazione/Aspirazione” giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di “Ogni giorno è diverso” su due target diversi per età e interessi, con il tono di voce ironico e fresco che da sempre contraddistingue il brand.

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