Da oggi Metro sui canali Discovery con la nuova campagna istituzionale #MettiInPausaLaTuaCucina

#MettiInPausaLaTuaCucina è il claim della nuova campagna corporate di Metro, ideata per sensibilizzare le persone a sostenere la ristorazione durante le festività. Tanya Kopps, a.d. di Metro Italia: “Metti in pausa la tua cucina è l’invito a concedersi un break dallo stress e dai problemi quotidiani e regalarsi un momento di serenità e allegria per sé e per la propria famigliaCon il nostro messaggio parliamo a tutti gli italiani, invitandoli a non abbandonare la ristorazione, fiore all’occhiello del Belpaese, in questo momento di difficoltà. La campagna fa leva sulle nostre emozioni, mostrando le sfide di questo 2020 così particolare e le restrizioni ancora in atto, soprattutto nella vita sociale. Il racconto, grazie a immagini suggestive, descrive le esperienze quotidiane di una famiglia qualunque negli ultimi mesi. Ma il video invita a ritrovare il sorriso, portando i ristoranti direttamente nelle nostre case”. Il video sarà in in anteprima tv negli spazi pubblicitari che intervallano la puntata di “Crozza Live” di oggi, e sarà poi in onda su tutti i canali Discovery fino al 31 dicembre. La campagna istituzionale “Metti in pausa la tua cucina” sarà on air in 18 Paesi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *