Da oggi Metro sui canali Discovery con la nuova campagna istituzionale #MettiInPausaLaTuaCucina
#MettiInPausaLaTuaCucina è il claim della nuova campagna corporate di Metro, ideata per sensibilizzare le persone a sostenere la ristorazione durante le festività. Tanya Kopps, a.d. di Metro Italia: “Metti in pausa la tua cucina è l’invito a concedersi un break dallo stress e dai problemi quotidiani e regalarsi un momento di serenità e allegria per sé e per la propria famigliaCon il nostro messaggio parliamo a tutti gli italiani, invitandoli a non abbandonare la ristorazione, fiore all’occhiello del Belpaese, in questo momento di difficoltà. La campagna fa leva sulle nostre emozioni, mostrando le sfide di questo 2020 così particolare e le restrizioni ancora in atto, soprattutto nella vita sociale. Il racconto, grazie a immagini suggestive, descrive le esperienze quotidiane di una famiglia qualunque negli ultimi mesi. Ma il video invita a ritrovare il sorriso, portando i ristoranti direttamente nelle nostre case”. Il video sarà in in anteprima tv negli spazi pubblicitari che intervallano la puntata di “Crozza Live” di oggi, e sarà poi in onda su tutti i canali Discovery fino al 31 dicembre. La campagna istituzionale “Metti in pausa la tua cucina” sarà on air in 18 Paesi.