Cedral Tassoni sceglie Erbacipollina come partner per comunicazione e marketing

A inizio 2020 Cedral Tassoni ha scelto Erbacipollina come partner per il marketing e la comunicazione online e offline. Questa collaborazione nasce dall’esigenza di un’azienda storica come Tassoni, nata nel 1793, di avere un supporto strategico per ampliare il proprio target, in particolare fra i più giovani. Far conoscere alle nuove generazioni Tassoni e i suoi prodotti, e riportarla in primo piano fra i consumi di coloro che invece la consumano da sempre, è lo scopo della nuova sinergia fra Tassoni ed Erbacipollina. Dopo l’identificazione dei valori storici, dei punti di forza e di debolezza e l’analisi delle precedenti strategie di comunicazione, il team dell’agenzia si sta dedicando allo sviluppo del nuovo visual e del linguaggio per supportare la nuova immagine, all’ideazione della strategia digitale, impattante, giovane, moderna e destinata a catturare e colpire il target, e alla creazione e gestione della nuova community #TassoniLovers, che ha lo scopo di mantenere una relazione diretta fra azienda e consumatori e di favorire gli user generated content. La scorsa estate Erbacipollina si è occupata anche della comunicazione online e offline a supporto del lancio della Cedrata Limited Edition. Prossimamente in arrivo nuove attività strategiche multi-channel destinate a sostenere le vendite dei prodotti Tassoni sia nel canale gdo che nel canale Ho.re.ca.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *