A Natale Balocco torna con Sunny Milano e Media Italia
Dal 5 dicembre Balocco è in tv con la campagna natalizia, ideata da Sunny Milano e articolata in tre episodi dedicati al Panettone. Mandorlato Cuore d’Oro e Pandoro. I tre spot 15’’ del format “Buoni da generazioni”, miniserie firmata dal regista Daniele Luchetti, raccontano scene di vita tipiche delle settimane che anticipano il Natale: il Mandorlato dona ai momenti di festa un tocco esclusivo grazie alla ricetta inventata dal “Signor Balocco”; il Pandoro è il regalo da donare e concedere a sé stessi; il Mandorlato Cuore d’Oro riscalda l’atmosfera dell’ufficio del “Signor Balocco”, che svela al nipotino le peculiarità della sua nuova creazione senza canditi. Ogni episodio si conclude con il celebre pay-off “Buonissimo Signor Balocco!”. La campagna tv sarà on air sulle principali emittenti generaliste, reti digitali e satellitari, con un importante presidio del prime time e con presenza nelle fasce dedicate all’informazione. Pianificazione curata da Media Italia.