Iper la grande i di nuovo in comunicazione con “Differenti per mille motivi”

Iper La grande i di nuovo in comunicazione con “Differenti per mille motivi”

Modello

A Natale Iper La grande i torna in comunicazione con la campagna istituzionale “Differenti per mille motivi”. Il racconto, partito nel 2015 per informare i clienti sulla qualità dei prodotti Iper, punta sulle sue tante differenze rispetto ai competitor: attenzione ai freschi, produzioni interne con materie di qualità, imballaggi ecosostenibili. Oggi l’insegna inaugura un nuovo capitolo, più emozionale, per comunicare non solo in cosa Iper è differente, ma anche perché lo è, raccontando il valore che questa differenza ha per il cliente stesso, per la sua qualità della vita, evidenziando non solo la qualità ma anche la convenienza dei prodotti Iper. Nella nuova creatività, firmata da InTesta, il claim “Differenti per mille motivi” si evolve diventando un vero e proprio payoff e parte integrante dell’anima del brand per raccontare la qualità del singolo prodotto attraverso il valore che ha per il cliente, che come sempre viene messo al centro della campagna. Il primo soggetto Natale, lanciato venerdì 11 dicembre, al quale ne seguiranno altri per tutto il 2021. La pianificazione media, curata da Carat per l’offline e da DigiTouch per l’online, include tv – nazionali e on demand, geolocalizzate sulle province in cui l’insegna è presente -, a radio, stampa e digital. In tv la campagna sarà declinata in un 30” e 5 soggetti 15”, mentre online sono previsti speciali formati video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *