Successo per l’edizione virtuale di Assirm MRF20

Oggi si è tenuta la speciale edizione interamente digitale dell’Assirm Marketing Research Forum. L’evento, organizzato da Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale, ha posto al centro del dibattito il tema della conoscenza “evoluta” e il suo ruolo per affrontare un futuro in continuo cambiamento. Un’edizione online di successo come dimostrano gli oltre 30 relatori che sono intervenuti, 1.500 iscritti e oltre 1.000 visitatori unici durante il corso della giornata. Ad aprire i lavori della mattinata, moderata da Pepe Moder, conduttore di Radio24 & Partner, Imaginars, è stato Matteo Lucchi, Presidente Assirm, con un saluto di benvenuto focalizzato sul valore della Conoscenza come strumento fondamentale per la crescita del mercato nazionale e internazionale in un presente – e futuro – così difficile. La sessione plenaria del mattino si è conclusa con una conversazione guidata da Moder che ha coinvolto Andrea Colombo, Country Manager, Southern Europe di Dynata e Alessandro Imborgia, Client Director di IFF International. Dalla seconda parte della mattinata fino a metà pomeriggio, ampio spazio è stato riservato invece a 21 sessioni parallele di workshop organizzati da sponsor e media partner. Un momento di approfondimento verticale che ha registrato 3.000 accessi e a conclusione del quale il convegno è ripreso con una plenaria pomeridiana. Per la chiusura dell’evento ha ripreso la parola Matteo Lucchi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *