Phoenix ADV e WaveMaker con Pic Solution per il nuovo capitolo di “Come ti senti?”

Prosegue il rilancio di Pic Solution, brand del Gruppo MTD Medical Technology and Devices, con il secondo capitolo di “Come ti senti?”, campagna di comunicazione multicanale firmata da Phoenix ADV e lanciata lo scorso giugno. Al centro ritroviamo “Come ti senti?”, domanda semplice ma che racchiude pochi, fondamentali concetti che, da sempre, contraddistinguono il Pic Solution: interessamento, sollecitudine, preoccupazione per il bene dell’altro, anche fisico. “In questo secondo capitolo della campagna, desideriamo raccontare concretamente cosa significa per Pic Solution prendersi cura degli altri. “Come ti senti?” è la domanda che racchiude tutti valori che guidano la marca e che ritroviamo in ogni soluzione di Pic: in ogni prodotto è racchiusa l’attenzione che il brand dedica, giorno dopo giorno, al benessere delle persone con l’obiettivo di rendere il momento della cura più semplice, più facile, più naturale”, spiega Michela Porta Direttore Comunicazione di Pic Solution. “Come ti senti?” sarà on air dal 15 al 28 novembre sulle principali tv nazionali nel formato da 15 secondi. La campagna sarà, inoltre, declinata anche sul sito e sui canali social proprietari, nonché sul web con pre roll da 15 secondi, dal 15 novembre al 12 dicembre. Realizzazione di The Producers, pianificazione media di WaveMaker.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *