Molinari compie 75 anni e sceglie Olimpia Zagnoli “OZ” per cambiare look alla bottiglia

Nell’anno del 75° anniversario del brand, la storica bottiglia della Molinari cambia look con una limited edition firmata dall’illustratrice Olimpia Zagnoli, in arte OZ, caratterizzata non solo per le sue illustrazioni coloratissime, ironiche e minimaliste ma anche per il carattere unico, che solo le vere icone riescono a condividere. Con la consulenza strategica e creativa della creative community KleinRusso, nasce quindi questa collaborazione tra due eccellenze italiane che dà vita a una bottiglia speciale, capace di far emergere i principali valori del brand, come la socialità e la condivisione. L’illustrazione di OZ ha uno stile contemporaneo, ma con un gusto un po’ retrò e un riferimento all’advertising tradizionale italiano. La Limited Edition è in distribuzione in gdo, mentre sull’e-shop Molinari sarà disponibile una versione premium con uno special pack che include due bicchieri. Il lancio in comunicazione prevede un video teaser e un video promo veicolati sui canali digital e social del brand, oltre che una landing page dedicata da cui sarà possibile acquistare direttamente lo special pack della limited edition. A enfatizzare l’attività di lancio la collaborazione con Condé Nast che prevede uno speciale sul magazine Vanity Fair n. 45.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *