I 200 anni di Vecchia Romagna festeggiati sui quotidiani con Armando Testa

Vecchia Romagna, marchio del gruppo Montenegro, celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio stampa creato dall’agenzia Armando Testa, on air da fine novembre sui principali quotidiani nazionali. Il visual è la rappresentazione della sintesi creativa basata sull’analogia della botte – simbolo del processo d’invecchiamento nelle grandi cantine Vecchia Romagna – con il numero 200. Brandy Vecchia Romagna nasce a Bologna nel 1820 ed è il risultato della combinazione di distillati di vino ottenuti con metodo continuo e discontinuo, di un doppio invecchiamento in botti e barrique di legno di rovere e del blending, la sapiente unione di acquaviti. Un metodo unico e inalterato nel tempo, che conferisce all’acquavite un sapore intenso e complesso. Un sapore che da due secoli regala emozioni e che ha reso Vecchia Romagna il brandy nato in Italia più venduto al mondo. Per Armando Testa hanno collaborato Jacopo Morini, direzione creativa, e il creative team composto da Dario D’Angelo, Daniele Bona, Matteo Giachin Ricca.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *