Regione Lombardia responsabilizza i cittadini on air e online con “The Covid dilemma”

“The Covid dilemma” è la nuova campagna di Regione Lombardia, che sceglie un approccio diretto. “Indossare la mascherina o indossare il respiratore?”, “Lavarsi spesso le mani o lavarsene le mani?”, “Essere negativi o negazionisti?”: queste alcune delle domande che pone la campagna di comunicazione che come obiettivo principale ha la corretta diffusione di informazioni utili ai cittadini. Claim “La scelta è tua, ma le conseguenze riguardano tutti noi. Aiutaci a contenere la diffusione del Coronavirus, prima che sia troppo tardi”. Un chiaro riferimento alla libertà individuale legata a doppio filo con la responsabilità morale e materiale nei confronti della collettività e del primario bene comune, la salute di tutti i cittadini. Target del messaggio tutti i cittadini lombardi di tutte le età, chiamati singolarmente alla tutela della salute pubblica attraverso un atto di responsabilità. La pianficazione prevede affissioni, spot tv e diffusione web nei prossimi giorni su tutto il territorio lombardo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *