Bayernland on air sulle reti Mediaset con lo spot “And”. Creatività di Karisma

Bayernland, leader nella produzione di prodotti caseari, racconta la gioia di stare insieme nella nuova campagna tv “And”. Ideata e sviluppata da Karisma Communication, la campagna è on air sulle reti Mediaset dal 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30”, con tagli da 15”.  Nello spot “And”, presente nel nome stesso della marca, diventa molto più di una congiunzione. È l’allegria di portare in tavola del buon formaggio, la gioia di condividere, l’affetto per gli amici, tutti i momenti più belli e spensierati della vita. Il tone of voice, leggero e divertente, racconta scene di vita quotidiana – una festa in piscina, un pranzo all’aperto, un break, una passeggiata in campagna -, nelle quali vengono consumati i prodotti Bayernland. L’azienda è anche online con la nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot. Casa di produzione Mendips Film con la regia di Fabrizio Mari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *