Tv, digital e IM per il mascara Vamp!Sexy Lashes di Pupa Milano

Pupa Milano lancia il nuovo mascara Vamp! Sexy Lashes e conferma il posizionamento di brand attraverso il concetto di inclusività. Perché Pupa ama tutte le donne anche quelle con le curve e lo mostra attraverso nello spot per il nuovo mascara. #PupaLovesCurve è il messaggio che si legge chiaramente, sin dai primi secondi del filmato. L’essere sexy e irresistibili viene da subito espresso dall’immagine della protagonista dello spot: una donna sicura di sé, della propria fisicità, gioca con il suo corpo enfatizzando tutte le sue curve anche quelle delle ciglia. Firmato da Erez Sabag, già interprete dei valori aziendali nella comunicazione di I’M PUPA. AND YOU?, il commerciale esprime attraverso le immagini il concetto di inclusività e racconta il mascara Vamp! Sexy Lashes come un’arma irresistibile di seduzione per uno sguardo sexy. I codici colore della campagna sono il bianco, il nero e l’iconico rosso Pupa di cui si veste Vamp!Sexy Lashes. La campagna tv, pianificata dall’azienda in collaborazione con OMD Italia, sarà in onda dal 20 settembre sulle reti Rai, Rai Mediaset, Discovery Channel, Sky pay e digitale terrestre. Al progetto verrà inoltre dedicata una pianificazione digital e un’attività di influencer marketing a sostegno del messaggio #pupalovescurve.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *