Mon Perin si rilancia nel nuovo sito sviluppato da tbd powered by Diennea

Il turismo è sicuramente uno dei settori economici più danneggiati dalla pandemia di coronavirus. Ora più che mai, le aziende che operano nel settore vogliono dare chiari segnali di ripartenza. In quest’ottica, Mon Perin, realtà turistica della Croazia, ha deciso di lanciare un nuovo portale, in grado di promuovere l’offerta ricettiva e valorizzare la bellezza del territorio. Per la realizzazione del sito e l’integrazione con il sistema di booking Phobs, l’azienda ha scelto tbd powered by Diennea, specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di lead intelligence mirati alla fidelizzazione e alla crescita del valore cliente, con l’obiettivo di incrementare la riconoscibilità del brand e presentare in modo attrattivo l’ampia varietà dell’offerta, stimolando così la prenotazione degli alloggi. Live a real experience, questo il concept scelto e sviluppato da tbd powered by Diennea per il nuovo sito, realizzato in 5 lingue e caratterizzato da un design lineare e di impatto visivo che, grazie alla presenza di video e immagini, riesce a coinvolgere e trasportare l’utente nell’atmosfera istriana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *