Donna Moderna in edicola con lo speciale dedicato al talento made in Italy

Oggi Donna Moderna è in edicola questa settimana con il numero speciale “Talento Italiano”. Il magazine del gruppo Mondadori sceglie infatti di sostenere il made in Italy: comprare italiano, viaggiare in Italia, conoscere le piccole grandi storie di tradizione e innovazione come nuova forma di solidarietà per aiutare il Paese. Ogni sezione del numero speciale affronta un aspetto diverso del made in Italy. A partire dalle “donne moderne”: Maria Flora Monini, direttore Comunicazione Monini, Carlotta Bevilacqua, ceo Artemide, e Daniela Galetti, responsabile della Gestione dei Sistemi di Supercalcolo del Consorzio Interuniversitario Cineca. Lo storytelling del numero continua anche online. Sul sito e sui social le interviste alle tre donne moderne della settimana, video story sui viaggi e sui prodotti beauty, i suggerimenti delle sei chef sugli errori da non fare in cucina, mentre le nove modelle del servizio moda partecipano alla challenge #talentoitaliano e ci svelano gli aggettivi che per loro rappresentano l’Italia. «Talento Italiano è solo il primo di tre numeri speciali di Donna Moderna, con un progetto che proseguirà in autunno» ricorda Andrea Santagata,  direttore generale di Mondadori Media. La raccolta pubblicitaria relativa a questo numero registra un +40% rispetto allo stesso fascicolo dello scorso anno con oltre 60 pagine adv e numerose produzioni speciali lato digital e social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *