xister Reply firma la nuova identità digitale di Ambrosia Gin

Il brand italiano Ambrosia Gin ha scelto xister Reply per ridisegnare la propria presenza digitale a partire da sito e canali social. Per il sito è stato scelto un concept contemporaneo e innovativo, con animazioni e un look&feel fresco ma elegante a simboleggiare l’italianità in tutte le sue sfaccettature. Diversi gli elementi chiave e le scelte creative che mixano in modo perfetto l’anima giovane, dinamica ed elegante di Ambrosia Gin, colori e trattamenti grafici che identificano le due linee Night & Day. Animazioni leggere e morbide con swipes che rendono la user experience coinvolgente e unica. L’utente può decidere a quale mondo prendere parte, Night o Day, e navigare sugli hotspot per scoprire mood, ingredienti, botaniche e la loro provenienza, rigorosamente tutta italiana. Il canale social privilegiato è Instagram, in cui il feed del profilo è costituito da un mosaico fluido e continuo che mette in risalto la doppia vita del prodotto, il colore e lo storytelling danno ai contenuti una chiara identità che ne presentano le sue caratteristiche uniche. Storie, ricette, swipe up per approfondire i processi e i produttori di un gin di alto livello orgogliosamente prodotto in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *