Xiaomi lancia Redmi Note 9 Pro, adatto a tutti, compresa Nonna Rosetta di Casa Surace

Xiaomi ha lanciato Redmi Note 9 Pro, smartphone della famiglia Redmi Note adatto proprio a tutti con una tecnologia super innovativa che è stata presentata attraverso un progetto speciale, coordinato da Initiative Studios, unit interna dell’agenzia media Initiative, dedicata al branded content e alla product integration. Il 26 maggio, in occasione di “Xiaomi Live Show”, in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook di Xiaomi Italia, è stato annunciato anche l’arrivo in Italia della famiglia Redmi Note 9 con la partecipazione di Daniele Pugliese e Nonna Rosetta di Casa Surace. Per tutti coloro che pensano che la tecnologia sia “roba da giovani”, Xiaomi ha voluto dimostrare che non è così. Infatti, Nonna Rosetta ha svelato di aver trascorso la quarantena provando a utilizzare Redmi Note 9 Pro per restare in contatto con le amiche e dedicarsi all’attività fisica anticipando “Nonna fitness”, short video dove Nonna Rosetta ha provato ad esercitarsi a suon di pentole e padelle, pubblicati nel canale social Instagram di Casa Surace. A completamento, il 5 giugno è stato pubblicato nel profilo Facebook e YouTube di Casa Surace, il video che racconta tutta l’operazione che coinvolge Xiaomi e Casa Surace, cliccare qui per vederlo. Initiative Studios ha coordinato l’attività occupandosi della definizione e planning delle varie fasi e dell’esecuzione, del coordinamento e controllo di ogni attivazione, di assistenza e supervisione di tutti i materiali previsti nel progetto. Casa Surace ha prodotto i video pillole pubblicati e il video finale, il progetto vede anche la collaborazione dell’agenzia Showreel.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *