White Red & Green acquisisce la padovana Aquattro, rafforzandosi nell’area del Nord-Est, e riorganizza agenzia e management

È stata formalizzata da parte di White, Red & Green l’acquisizione di Aquattro, agenzia padovana fondata nel 2012 da Diego Illetterati. «Questa operazione – ha spiegato il presidente di WRG, Christoph Reden – oltre a rafforzare la nostra posizione nel Nord-Est, fa parte di una strategia più ampia e di una riorganizzazione dell’agenzia e del management, che abbiamo intrapreso da tempo». Con Illetterati, che avrà la responsabilità dell’area del Nord-Est, delle sedi di Padova e Verona e della comunicazione, l’agenzia ha definito il nuovo gruppo dirigente. Oggi è composto da Valeria Allievi a capo dell’area Nord-ovest, della sede di Milano e dello sviluppo di nuovi servizi; Antonio Leone per l’area Toscana e Centro, responsabile della sede di Firenze; Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green; Paola Manfrin, direzione creativa per la Unit Ego dedicata a lusso e fashion. Con l’acquisizione di Aquattro, White, Red & Green aggiunge al suo portafoglio i clienti Burgo Group, Elettroveneta, Eurofred (brand Fujitsu, Daitsu, Fuji e Tata), Chint, Zhermack. White, Red & Green si avvale della collaborazione di circa 40 professionisti, che operano nelle sedi di Padova, Verona, Milano, Firenze, oltre a una joint venture a Ludwigsburg, in Germania, mercato nel quale WRG è particolarmente attiva. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *