Porto Antico di Genova affida a Doc immagine e comunicazione di Euroflora 2021

Dopo una gara che ha interessato più player, Porto Antico di Genova ha scelto lo studio altoatesino Doc per sviluppare l’immagine e l’intera strategia di comunicazione di Euroflora 2021, la XII esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale. L’agenzia creativa con sede a Bolzano si aggiudica l’incarico con un progetto strategico ampio e trasversale fortemente orientato all’online ed un concetto visuale che, abbinato al claim “Un mondo di rara bellezza”, interpreta i valori di questa edizione. Cuore della strategia è il brand, raccontato attraverso canali e format diversi, proposto a audience trasversali con approcci visuali e testuali unici. L’idea creativa coinvolge ogni fase e supporto comunicativo: dalla promozione online e offline alla comunicazione social dell’evento, dal sito web alla comunicazione B2C e B2B, dal wayfinding design alla produzione video, dalla relazione con gli espositori a quella con il mondo mediatico, dalle sponsorizzazioni alle partnership.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *