Groupama ritorna con “The Big Jump”, rieditato da Saatchi & Saatchi

Torna on air sulle principali reti tv e sui canali digital lo spot emozionale “The Big Jump”, che Groupama Assicurazioni ha deciso di rieditare e riproporre in un periodo, in cui più che mai affrontiamo la vita in modo diverso e quindi con un diverso approccio al rischio. Per questo, Groupama offre una vasta gamma di prodotti assicurativi “su misura”, modulabili a seconda, del proprio stile di vita ed esigenze. Nuovo montaggio, ma stesso concept creativo alla base dello spot che andrà in onda proponendo la fatidica domanda: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”. Obiettivo quello di carpire le reazioni di un gruppo di persone, partecipanti volontari all’esperimento, messo di fronte alla scelta: tuffarsi o meno? In che modo affrontare il salto? Lo spot è curato e rieditato da Saatchi & Saatchi, e realizzato in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson. A partire dal 7 giugno fino a metà luglio, la campagna, che ha come soggetto un trio di amici che ha partecipato all’esperimento, sarà on air su Rai, Mediaset, LA7, Discovery e Sky on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. Lo spot vivrà anche online grazie ad un’ampia pianificazione multichannel, sviluppata in sinergia con un piano di Digital Video Strategy sui principali portali video, i principali network di news e sulle pagine social del gruppo (Facebook, Instagram e Twitter). Planning di Zenith.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *